sabato 18 novembre 2017

Differenza tra Orgonite e ONO


QUI SI PARLA DI ONO CHE E' MEGLIO DELL'ORGONITE ED E' MENO COSTOSA. DA FARE.
https://theorgoniteexperiment.weebly.com/trattato-sullorgonite.html
Come ho messo ben in evidenza nello schema una ONO ha un principio di funzionamento dal rendimento superiore rispetto alle orgoniti e ci permette di ottenere i target che ci siamo prefissi prima. Nella ONO lo scrambling viene effettuato direttamente dal quarzo tritato (acquistabile nei negozi di acquari per fare i fondali a un costo irrisorio) che non solo lo velocizza di più del metallo ma gli dà già il movimento a spirale grazie alla sua natura cristallina. In una ONO non può esserci ristagno di energia indipendentemente dalla densità del particolato, al suo interno non può esserci dor perchè il particolato lo accellera costantemente, lo scramblizza e gli dà pure il movimento a spirale! A questo punto il cristallo ha terreno facile e può attingere a un flusso costante e di ottima qualità di or, a dire il vero anche senza il cristallo una ONO ha una potenza di emissione e una qualità di emissione superiore a quella di una orgonite con cristallo. Con il cristallo avremo ovviamente un flusso ancora più forte.
Che non fosse necessario il classico impasto orgonico per ottenere or di qualità non è una novità, molti sono in realtà i sistemi adottati sin dall’antichità per emettere energia salutare e purificare gli ambienti. Il genio italiano Pierluigi Ighina ad esempio inventò l’ERIM che consiste semplicemente in una serie di spirali colorate di metallo le quali attirano l’etere ambientale e lo spiralizzano. Anche in cristalloterapia non si usano orgoniti ma da sempre i soli cristalli bastano a generare or per curare e ripristinare i livelli energetici ottimale nei sistemi viventi. Ho avuto io stesso modo di vedere dal vivo una speciale sedia che si usa in alcuni centri di naturopatia, questa sedia molto simile al lettino di un dentista ha sotto un carrello dove passa un contenitore pieno di cristalli. Il contenitore scorre e si ferma per qualche minuto su ogni chackra caricandolo con l’energia emessa dai cristalli. Il flusso energetico che ho sentito era intenso e molto “vivo”...”vibrante”...anche più di quello di una orgonite classica ma diverso dal flusso di un singolo cristallo pure se di dimensioni enormi. Ho capito immediatamente che quell’eccellente qualità di energia “viva” era dovuta al fatto che non si usava un singolo cristallo grande ma tanti cristalli assieme che effettuavano una azione di scrambling naturale. Le testimonianze di chi ha usato quella sedia sono sorprendenti e l’azione è superiore a quella della classica cristalloterapia, la motivazione stà nello scrambling che permette di avere energia pulsante, veloce e diffusa invece che concentrata. In una ONO troviamo questa stessa azione e qualità di energia in maniera compatta, pratica ed economica. Altra prova che mi ha testimoniato il fatto che l’elemento più importante in una orgonite è il cristallo e non il metallo è stata quella di mettere una serie di cristalli con la punta verso l’alto in una bacinella di acqua. L’acqua assorbe l’etere e i cristalli prelevano questa energia emettendola in maniera veloce e spiraliforme. Il risultato è che puliscono il cielo come fosse una classica HHG se non meglio. Questa prova l’ho fatta dopo aver letto la testimonianza di un utente del forum ( dede00) che se ne era accorto per primo.

Altra cosa interessante sulle ONO è che sono più veloci da fare e più economiche. Serve meno resina, il quarzo tritato in forma di graniglia costa una sciocchezza e se uno vuole risparmiare ancora può anche non mettere il cristallo (perdendo un pò in potenza) perchè comunque l’emissione sarà spiralizzata e veloce. Inoltre le ONO senza cristallo sono ottime per orgoneterapia perchè hanno una emissione diffusa e molto piacevole idonea per essere assorbita dall’organismo. A questo riguardo apro una parentesi generica sull’uso delle orgoniti e delle ONO a scopo terapeutico:

non usate ciondoli di orgonite ne abusate dell’esposizione DIRETTA di una orgonite! Il corpo umano ha un suo equilibrio molto fine e che và conosciuto BENE, non ci si può esporre a tempo indefinito all’energia diretta. Purtroppo anche in questo campo c’è molta ignoranza e la gente spende i soldi per comprare ciondoli di orgonite che portano in continuazione addosso oppure piazzano orgoniti sotto il letto mentre dormono causando possibili sovraccarichi o squilibri.

Nessun commento:

Posta un commento