martedì 7 febbraio 2017

IL RITO DEI 5 TIBETANI

IL MISTERO RIVELATO DEI RITI TIBETANI
lo yoga del ringiovanimento 
Alberto Chiara
Alla scoperta della più antica e mai svelata dinamica energetica che eleva la vitalità dell’organismo umano fino a indurne il ringiovanimento. 
La fonte dell’eterna giovinezza esiste davvero o è solo leggenda? 
Questo libro svela per la prima volta il segreto, mai rivelato, ma sempre e solo accennato, dell’energia Kundalinî e del suo potere taumaturgico, attraverso il quale ogni persona può intervenire consapevolmente sulla vitalità del proprio corpo per ottenere ringiovanimento, salute e longevità. 
Il testo porta alla luce le sconosciute pratiche dello yoga – custodite gelosamente nelle millenarie tradizioni sapienziali esoteriche – che si celano dietro agli antichissimi riti tibetani. 
Questi esercizi si rivelano la porta di accesso a una più completa ed efficace disciplina del ringiovanimento fisico, il Sushumnâ yoga, per- mettendo l’apertura del maggior canale di energia vitale del corpo umano, il Sushumnâ-nâdî, che corre all’interno della colonna vertebrale e rappresenta la strada maestra dell’energia vitale Kundalinî o Shakti. D a O riente a O ccidente tale conoscenza è stata tramandata attraverso metafore e allusioni il cui significato autentico era raggiungibile solo da poche menti risvegliate. 
Ora finalmente, grazie a questa guida preziosa capace di condurci sul sentiero del benessere e dell’autorealizzazione, è accessibile a tutti con un linguaggio semplice e chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento