lunedì 30 gennaio 2017

AZIONE DELL'INCENSO


Ultimamente i temporali con grandine e trombe d'aria si abbattono sempre piu' frequentemente a devastare ogni cosa ma sopratutto la natura.

Una volta i parroci quando vedevano il cielo oscurarsi e dare segni di minaccia bruciavano l'incenso e le foglie di olivo, ovviamente come tutte le cose utili hanno sospeso questa pratica, a detta di molti pagana ed inutile.

Io invece INVITO ad accendere il famoso incenso non solo ogni giorno per purificare l'aria da entita' pesanti ma anche come prevenzione ai danni causati dai Deva Elementali che governano pioggia ed altro del settore.

Procuratevi una ciotolina a bordi alti abbastanza spessina, dentro porrete, tre-3 foglie di Alloro, tre-3 fiammiferi di legno, ponete il carboncino acceso al centro, sopra metterete l'incenso e sette 7 o nove 9 foglie di olivo.

Le erbe basta una volta sola e cosi' i fiammiferi, invece per l'incenso potete continuare a vostro piacimento, male non fa anzi, il vento porta la sua azione molto lontano a volte e cosi' facendo si aiuta molto a tutti i livelli.

Nessun commento:

Posta un commento