lunedì 30 gennaio 2017

LE BASI PER LA LIBERTA'


Le Basi per la Libertà

Insegnamenti della Scuola Universale "Il Diamante di Luce"

Siete arrivati alla deforestazione di tutti i concetti che la mente ha accumulato nel corso della vostra vita?

C'e' ben poco da trattenere se analizziamo bene il tutto con senso analitico e Vera Apertura Mentale.

Vi hanno insegnato che l'istruzione e' basilare trascurando il vero senso della vostra partecipazione a questa comunita', dandovi impulsi privi di sostanza per voi ma estremamente importanti agli oscuri signori del pianeta, per farvi diventare delle pedine asservite al potere asservito egli stesso ma su scala piu' vasta e mondiale al male e alla sofferenza.

Se guardate la vita di un umano nonche' la vostra, vi accorgerete che di quello che veramente volevate fare ed essere c'e' ben poco e quel poco ha stentato e stenta ad affermarsi ed a uscire dalle molteplici gabbie.

Cosa fare?

Prima di ogni cosa e' necessario non seguire l'andazzo generale delle cose, creare un sapere ed una cultura estremamente pratica, eliminare ogni cosa imposta da imparare a memoria perche' il tranello in buona parte e' li, massacrare la mente e il cervello con una mole immensa di inutilita' ed utilita' marchiate nella memoria.

Si sa che dove c'e' una cosa, un'altra non ci puo' stare, e' legge fisica, violentare la mente e la natura dell'uomo fin dall'infanzia e' regola fissa del potere, sanno che la fase dell'infanzia e' formativa per sviluppare un cervello e un'esistenza libera e sana, per cui, il martello va calato li il piu' frequentemente possibile.

Cosa fare?

Non mandate i bambini alla scuola materna, ne' all'asilo se potete, lasciateli liberi di giocare e di abituarsi alla creativita' e all'approccio con le semplicita', alle elementari, medie e scuole superiori....teneteli il piu' possibile lontani dai libri scolastici e dall'imparare le cose a memoria, fossero anche filastrocche, non mandateli e non andate all'universita', molti laureati sviluppano solo la parte negativa del cervello e hanno una mente contorta e priva di slanci umani.
L'ideale sarebbe e resta un sapere non legato all'imparare memorizzando parole ma solo ricavandolo dalla propria esperienza e intelligenza.
Oramai i libri ci sono e dato che qualcuno li ha scritti tanto vale tenerli li pronti da spulciare e consultare al bisogno.

Previlegiate l'arte, il gioco, il tempo libero, la vita volta al far fiorire cio' che siete.

Previlegiate i lavori manuali e non carichi di ore di lavoro, per dare al vostro cervello possibilita' di smaltire tutti gli impulsi ed energie prese nel calderone della cosi' detta societa' civilizzata.

Abituatevi a controllare quanto avete ingurgitato ed eliminatelo il piu' presto possibile,la mente va tenuta rigorosamente LIBERA, l'informazione non va fatta zittire, sapere le cose aiuta a concentrare la volonta' di Bene, non sapere le cose le chiude fuori dal nostro campo di azione.

segue...

Nessun commento:

Posta un commento